Mediante questa funzione è possibile ottenere varie stampe dalle informazioni presenti negli archivi clienti, prenotazioni, pagamenti; di ogni stampa comparirà un’anteprima a video, da cui si può proseguire con la stampa agendo sul pulsante oppure uscire evitando di stampare carta inutilmente.
Impostando opportunamente il contenuto dei campi di filtro cliente è possibile limitare la stampa al/ai clienti desiderati.
Applicando inoltre i filtri per Tipo stampa e tipo pagamento si possono selezionare in anteprima e stampare esattamente le informazioni desiderate.
La funzione Stampa variazioni permette di stampare un elenco di tutti gli ombrelloni, lettini, sdrai che cessano l’impegno o che iniziano una prenotazione alla data impostata: si tratta di un aiuto utilissimo al bagnino che di sera deve predisporre la spiaggia per il giorno successivo: consultando questa semplice stampa (che riporta tutto ciò che deve cambiare rispetto al giorno precedente) viene agevolato al massimo il lavoro di sistemazione serale della spiaggia per il giorno successivo.